CAMPUS INJA.

 CAMPUS INJA

Il Campus INJA è rivolto a tutti i giudici INJA che sono interessati ad ottenere la qualifica di INJA Educator.

QUANDO: DAL 4 AL 7 GIUGNO CORSO DI FORMAZIONE 8 GIUGNO ESAME

9 GIUGNO CORSO FRESA E ESAME

DOVE: Roma, Italia
Per la location avrai informazioni entro il 28 febbraio

PERCHE’:

INJA offrirà dei nuovi corsi Hand on (pratici) per aiutare i competitori a imparare a migliorare le proprie capacità sia come competitore che come tecnico da salone.

I corsi proposti sono:

  • Soak off gel manicure e natural nail care
  • Corso fresa
  • Competizioni french
  • Competizioni Hand on nail art
  • Competizioni Submitted art

Tutti i giudici INJA che vogliono avere l’opportunità di insegnare questi corsi dovranno frequentare questo “Campus INJA” di formazione e passare gli esami di pratica.
Chi passerà questo esame riceverà una nuova spilla e un certificato che attesta che sono INJA educator.

È richiesta la frequenza al campus per insegnare tutti i nuovi corsi pratici. Il corso di Fresa è facoltativo e avrà il proprio esame.

È possibile qualificarsi e superare l’esame per alcuni dei corsi, ma non tutti e nonostante questo si può essere un insegnante. In ogni modo è obbligatorio sostenere tutti i corsi e gli esami.

ATTENZIONE: questi nuovi corsi non devono essere confusi con i corsi di preparazione gara che vengono pubblicizzati adesso. Questi nuovi corsi che imparerai a giugno sono pratici. i corsi del nuovo programma che sono stati appresi dai giudici che possono insegnare non sono pratici. Questi sono corsi che hanno un format di presentazione e informativo.

COME: Sarà un evento di 5-6 giorni di formazione. i primi 4 giorni si focalizzeranno su diversi argomenti. Il giorno 5 ci sarà l’esame pratico.

Insegneranno alcuni dei migliori competitori INJA e esperti.

Il 6° giorno ci sarà il corso fresa con l’esame, per chi vuole insegnare il nuovo programma di fresa che sarà supportato dalle nostre nuove Frese e punte che arriveranno presto.

COSA FARE: a giorni ci sarà un link che ti permetterà di registrarti e pagare il deposito per il tuo posto. I posti sono limitati a 60 persone. E’ utile prenotarsi il prima possibile.

ALLOGGIO: Stiamo lavorando per una sistemazione in un hotel che ci darà abbastanza camere per chi ha bisogno di un alloggio. Organizzeremo il servizio di transfer dall’hotel all’evento e viceversa. I pasti sono inclusi nel costo dell’evento.

COSTI: il costo dell’evento è di 1000 €.

Il costo include:

  • – Pranzo tutti i giorni
  • – 4 giorni di formazione e l’esame

il costo compreso il giorno extra del corso fresa è di 1200€.

Ogni partecipante riceverà il materiale marketing come

  • T-shirt e grembiule.
  • Le nuove spille per chi passerà l’esame e
  • i nuovi certificati.
  • È inclusa anche una cena una delle sere dell’evento.

CHI INSEGNERA’?

FRENCH COMPETITIONS: Struttura e one tone Roberta Giannetti Italy, French Structure Euvgenia Bogan Ucraina, Najet Hamilla Salon Style French, French Structure Sang Mi Seo Corea del Sud.

HANDS- ON COMPETITIONS: French Twist Anna Wesolowka Polonia, Italia e USA, Stiletto Hanna Vasko Ucraina e Portogallo, Design Sculpture e Ultimate Structure Anela Mucic Croazia e Germania, Teoria sul nail art e Design sculpture Virginia Arleo Argentina.

SOAK OFF GEL & MANICURING: Natural nail care e Salon design soak off Mayumi Hamasaka Giappone, Red e French soak off gel Antonio Sacripante Italia, Natural nail Manicure con fresa Lysa Comfort USA.

SUBMITTED NAIL ART: La teoria sui nuovi criteri Virginia Arleo Argentina, 3D art Alla Kinder Ucraina, Flat art InHee Jin Corea del Sud.

Vorresti partecipare al
CAMPUS INJA?

Lascia un commento a questo articolo utilizzando la tua migliore mail, per ricevere tutte le indicazioni per iscriverti.